IT EN DE

Divertirsi a Lignano

Lignano Sabbiadoro è una località di vacanza adatta a tutti, giovani e anziani, single e famiglie, grandi e piccini.

DIVERTIMENTO E VITA NOTTURNA
logo divertimentoLignano è una apprezzata meta turistica in quanto mette a disposizione dei visitatori la possibilità di conciliare relax e divertimento. Un lungo litorale di spiagge finissime bagnate dalle tranquille acque del mare Adriatico, ma anche un concentrato di pub, discoteche, bar e ristoranti che soddisfano le esigenze dei sostenitori della notte giovane. Ma Lignano Sabbiadoro ospita anche ampi spazi verdi caratterizzati da una ricca vegetazione all'interno dei quali è possibile godere di momenti di autentico riposo e tranquillità.

ATTIVITA' SPORTIVE
logo windsurfLignano Sabbiadoro propone ai suoi ospiti anche una vasta rassegna di attività sportive che spaziano dal windsurf, al golf, dall'equitazione alla vela, dalla mountain bike, attraverso i più affascinanti scenari della zona, al fitness all'interno dei più importanti centri termali della provincia.


PER I BAMBINI

logo paletta e secchielloPer i più piccoli Lignano propone il Parco Zoo Punta Verde all'interno del quale sarà possibile ammirare più di 1500 specie animali. Il divertimento continua tra il parco Junior, gli esaltanti scivoli dell'Aquasplash, il parco giochi di Gulliverlandia e il luna park di Strabilia.


TERME E TALASSOTERAPIA
Per quanto riguarda il turismo termale Lignano Sabbiadoro offre ai clienti programmi tradizionali e trattamenti originali soprattutto nell'ambito della cura del viso e del corpo. 

logo terme

La possibilità di sfruttare acqua di mare ha reso Lignano Sabbiadoro un centro termale specializzato nel trattamento delle malattie respiratorie e osteoarticolari per cui si ricorre anche all'utilizzo della sabbia e delle alghe marine. Molto richieste, all'interno del centro termale di Lignano, sono anche le cure dimagranti, i trattamenti anti-età, i massaggi rassodanti e le sedute di talassoterapia.

WIRELESS

logo ombrelloneMeritevole di nota è la novità introdotta a partire dal mese di luglio 2010, il wireless free su tutto il lungo mare del litorale. Basta essere vicini ad uno dei 20 uffici spiaggia per poter accedere liberamente ad internet. Le modalità per avere account e password necessarie per l'utilizzo sono davvero semplici, infatti basta recarsi all'ufficio del turismo muniti di carta di identità e presentare la richiesta che verrà prontamente soddisfatta.